Riconoscimento professionale al 61° Simposio AFI alla Prof.ssa Marcella Marletta, Coordinatrice del Comitato Scientifico di Fondazione Cannavò

Al 61° Simposio AFI, intitolato “Il Mondo Farmaceutico: i para...

Il 61° Simposio AFI, intitolato “Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di una Nuova Era” si è tenuto al Palacongressi di Rimini, dall’8 al 10 giugno 2022. L’evento ha avuto come focus il cambio di paradigma attraverso cui è passato il mondo della salute dopo due anni di pandemia, una rivoluzione irreversibile che ci proietta oltre la Nuova Normalità, in una nuova era per il Mondo Farmaceutico.

Il mondo del pharma si sta rivoluzionando in modo radicale con soluzioni terapeutiche e diagnostiche innovative impensabili fino a qualche anno fa. Le donne sono tra i principali protagonisti di questa rivoluzione ricoprendo posizioni di responsabilità e di prestigio in tutti gli step dello sviluppo di nuovi farmaci e tools diagnostici.

All’appuntamento è intervenuta la Prof.ssa Marcella Marletta, Coordinatrice del Comitato Scientifico di Fondazione Cannavò, alla quale, durante la manifestazione, è stato consegnato dal Presidente AFI un riconoscimento professionale “in segno di profonda stima per i successi raggiunti nella sua carriera professionale”.