OGGI - Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in occasione della Giornata Nazionale del Sollievo 24 maggio 2023

In occasione della Giornata Nazionale del Sollievo il Presidente della Fofi Andrea Mandelli e il Presidente della Fondazione Cannavò Luigi D’Ambrosio Lettieri parteciperanno alla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, promossa dal Ministero della Salute e dalla Fondazione Ghirotti, giunta alla XXII edizione. Oggi 24 Maggio alle ore 15:30 potete seguire la diretta streaming a cui parteciperanno il Presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, il Presidente della Fondazione nazionale Gigi Ghirotti, Vincenzo Morgante e rappresentanti delle professioni sanitarie e delle società scientifiche.