Il Senatore D’Ambrosio Lettieri rivolge sentiti ringraziamenti a Cesare Fassari e rallegramenti a Luciano Fassari nel ruolo di nuovo Direttore di Quotidiano Sanità

Milano, 2 febbraio 2023 – Il Senatore Dott. Luigi D’ambrosio Lettieri, Presidente di Fondazione Cannavò, rivolge i propri ringraziamenti a Cesare Fassari che dopo 13 anni di onorato servizio al timone di Quotidiano Sanità lascia il testimone al collega Luciano Fassari nel ruolo di Neodirettore, a cui rivolge i propri auguri di buon lavoro, e quelli di Fondazione Francesco Cannavò.

“Un grande ringraziamento va a Cesare Fassari, al quale mi lega un rapporto di profonda stima e cordialità, per l’apprezzato e proficuo lavoro svolto in questa sua lunga esperienza ai vertici di Quotidiano Sanità. Negli anni di direzione ha portato il suo patrimonio di sensibilità e competenze a servizio di una corretta informazione e a beneficio dei lettori che si sono lasciati coinvolgere dalle sue acute intuizioni e da dibattiti che ha saputo abilmente orientare verso l’evoluzione del nostro sistema sanitario. Siccome “buon sangue non mente”, sono certo che Luciano Fassari, forte di solide e già dimostrate attitudini al ruolo, saprà proseguire la feconda attività garantendo all’estesa platea di lettori il piacevole appuntamento con un giornale la cui lettura è un irrinunciabile rito quotidiano. Al Neodirettore, dunque, giungano i più fervidi rallegramenti e gli auguri di buon lavoro da parte mia e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione tutta”.