OSSERVATORIO SULLE CURE DI PROSSIMITÀ - 27 FEBBRAIO 2024

OSSERVATORIO SULLE CURE DI PROSSIMITÀ - 27 FEBBRAIO 2024

Si va sempre più consolidando l’idea che Proximity care sia...

Si va sempre più consolidando l’idea che Proximity care sia una condizione irrinunciabile per garantire la tutela della salute. Un nuovo modo di concepire la Sanità territoriale che valorizza i professionisti sul territorio, risorse cruciali per la tutela della salute pubblica durante la Pandemia.

Quali sono le considerazioni in merito da parte di cittadini, medici e farmacisti?

Da questa premessa è nato l’Osservatorio «Cure di prossimità», il cui obiettivo è stato quello di individuare le criticità ed elaborare proposte da porre a beneficio dei cittadini e dei player di settore.
L’analisi del campione ha consentito di mappare -con rigore metodologico- i bisogni e di individuare gli strumenti operativi per sostanziare proposte di miglioramento, che saranno oggetto di discussione durante l’Evento di Presentazione del 27 febbraio p.v.
L’evento sarà dunque finalizzato a favorire la collaborazione multidisciplinare utile a rafforzare la rete di Prossimità a permettere ad ogni Professionista di esprimere il proprio valore per garantire ai pazienti una Sanità e una qualità di vita migliori.

 

ALLEGATI

Programma Evento Cure di Prossimità 27 Febbraio 2024

PAGINA OSSERVATORIO

Iscriviti alla newsletter

Registrati per rimanere aggiornato con le ultime novità della Fondazione e per fornire il tuo contributo per ottimizzare la proposta formativa

VEDI ANCHE